FOLIGNO – Era uno dei pezzi forti del mercato della serie A femminile di futsal ed era nel mirino di diverse società, ma alla fine ha scelto l’Atletico Foligno.

Alla società della Presidente Serena Piorico arriva l’esperienza, la qualità e la quantità di Jessica Naiara Dos Santos (foto).

“Una giocatrice – scrive l’Atletico – che ha bisogno di poche presentazioni. Dopo aver indossato la maglia del Real Five Fasano, Cagliari, Real Statte, Kick Off e Audace Verona, questa sarà la volta dell’Atletico Foligno.

Un altro tassello importante per la nostra scacchiera. Un altro elemento di valore e spessore che si aggiunge al nostro organico, nell’entusiasmo generale”.

“Sono sicura che sarà un anno che mi darà soddisfazioni – Jessica Naiara Dos Santos – sia come calciatrice che come persona. Sono molto felice della mia scelta, ringrazio il mister e la società per la fiducia. Sono pronta a divertirmi e lavorare sodo per questa maglia. Spero in questa stagione di portare avanti il percorso già iniziato, di alzare l’asticella personale e poter dare un contributo importante alla squadra”.

Nonostante il saluto di Edicarla Bisognin al PalaPaternesi continuerà a sventolare ancora anche la bandiera brasiliana.

 

 











Commenti