FOLIGNO – Dopo il turno di riposo, importante per recuperare energie mentali in vista del gran finale, l’Atletico Foligno è pronto a tornare in campo per la 20^ giornata del campionato di serie A.
La settimana scorsa è arrivato un risultato inatteso perché il fanalino di coda Lamezia si è ipmosto in casa sulla Vip tornando praticamente in corsa per disputare almeno i play out.
Un risultato che interessa direttamente anche le folignati sia perché ora dovranno anche guardarsi alle spalle, ma soprattutto perché la Vip, 10^ in classifica e prima delle squadre salve è rimasta solo a +4 dalla umbre e con una gara in più giocata.
Insomma si preannuncia un finale di stagione incandescente e ricco di emozioni perché con sette gare da giocare l’Atletico ha tutte le carte in regola anche per centrare la salvezza senza passare dai play out.
L’avversario di turno delle ragazze di Mister Luigi Battistone è l’Audace Verona reduce dal pari contro la Lazio. Le venete sono all’8° posto in classifica con 17 punti, ma al momento la salvezza non è ancora matematica. All’andata l’Atletico fu costretto a cedere 4 a 1, mentre prima dle turno di riposo è arrivata la sconfitta in casa della Lazio per 8-4.
La partita contro l’Audace Verona sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione C5.
ATLETICO FOLIGNO
AUDACE VERONA
domenica 2 marzo ore 16.30
PalaPaternesi Foligno