FRANCAVILLA – Dopo lo stop per la doppia amichevole contro l’Ucraina riparte il massimo campionati italiano di futsal femminile. Al termine della stagione mancano ancora 4 partite, ma per le ragazze dell’Atletico Foligno già domenica sera potrebbe arrivare il primo importante verdetto.
La squadra di Mister Liuigi Battistone sarà impegnata in casa del Tiki Taka Francavilla, seconda in classifica a -7 dalla capolista Bitonto. Una partita che sulla carta si presenta non semplice, ma in casa Foligno l’entusiasmo è alto e Capitan Narcisi e compagne faranno del tutto per mettere in difficoltà un avversario che al PalaPaternesi, nella gara d’andata, si è imposto 5 a 2.
Con l’ultima vittoria per 5 a 4 sull’Audace Verona, l’Atletico ha messo una seria ipoteca sulla salvezza e a questo punto manca solo la matematica, che però potrebbe arrivare proprio domenica al termine della partita contro il Tiki Taka.
Si perché il Pelletterie ultimo della casse con 5 punti e per il omento condannato alla retrocessione è alla penultima spiaggia. A Verona contro l’Audace (11 punti) penultima deve vincere a tutti i costi.
Molto diversa la situazione per le folignati (15 punti) perché ora l’obiettivo diventa accedere ai play off. Si perché la Kick Off (16 punti) è distante un solo punto e dovrà venire al Palapaternesi nell’ultima giornata di campionato.
La partita contro il Tiki Taka sarà trasmessa in diretta su Futsal Tv.
TIKI TAKA FRANCAVILLA
ATLETICO FOLIGNO
domenica 24 marzo ore 18
PalaSport Francavilla