FOLIGNO – Ripartire dal secondo tempo della gara interna con la Lazio. È questo l’obiettivo dell’Atletico Foligno che, dopo aver osservato il turno di riposo nella 7^ giornata del massimo campionato italiano di futsal femminile va a fare visita all’Audace Verona.
Lo stop non ha di certo favorito la squadra di Mister Luigi Battistone che, dopo la prima pausa per gli impegni della nazionale si è dovuta ancora fermare. C’è voglia di riscatto in casa Atletico perché nell’ultima partita, giocata due settimane fa al PalaPaternesi, è stata sfiorata l’impresa. Capitan Narcisi e compagne sotto 3 a 0 contro la Lazio si sono portate sul 3 a 2 ed hanno sfiorato più volte il pario.
Quel pareggio che invece è riuscita a strappare l’Audace Verona la settimana scorsa in terra laziale (2-2). L’Audace è alla ricerca della prima vittoria stagionale e nelle prima sei partite ha collezionato solo tre pareggi.
Sarà una sfida salvezza, per la folignati si tratta di una partita importante, sia per risalire la classifica, sia per recuperare morale dopo un avvio di stagione sicuramente non semplice.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione c5.
AUDACE VERONA
ATLETICO FOLIGNO
domenica 24 novembre ore 16
PalaLupatotina, San Giovanni Lupatoto Vr