FOLIGNO – Dopo due trasferta consecutive l’Atletico Foligno torna finalmente a giocare al PalaPaternesi. L’avversario di turno nella 6^ giornata di campionato è la Lazio, reduce dalla pesante sconfitta contro il Bitonto.
Dopo la bella vittoria di due settimane fa in casa del Pelletterie, la prima in serie A, le ragazze di Mister Luigi Battistone la settimana scorsa sono state costrette ad arrendersi in casa del Femminile Molfetta.
Il bilancio delle gare interne non è positivo: al PalaPaternesi sono arrivate due sconfitte, quella dell’esordio di misura contro la Vip e quella contro la corazzata Bitonto. Le folignati vogliono invertire la rotta e conquistare i primi punti casalinghi per tornare a muovere la classifica.
La Lazio si prenta a Foligno con 9 punti in classifica frutto delle vittorie contro la VIP, il Pelletterie ed il Lamezia ultimo in classifica.
Una squadra decisamente alla portata di Capitan Narcisi e compagne che, partita dopo partita, stanno prendendo sempre più confidenza con la massima categoria del futsal in rosa italiano. L’obiettivo è quello di regalare la prima gioia al pubblico di casa.
ATLETICO FOLIGNO
LAZIO
domenica 5 novembre ore 16
PalaPaternesi Foligno