FOLIGNO – Vuole chiudere in bellezza l’Atletico Foligno di Mister Luigi Battistone, che affronta l’ultima trasferta della regolar season a Lamezia. Per completare l’opera manca solo la ciliegina sulla torta e dopo aver conquistato la salvezza ora Capitan Narcisi e compagne puntano ai play off.
Verona (17), Kick Off (16) e Atletico (15) è corsa a tre per l’8° posto in classifica, l’ultimo utile per accedere alla fase finale del campionato che assegnerà lo scudetto 23-24. Verona ospita Francavilla, che deve difendere il secondo posto in classifica, mentre la Kick Off ospita la Lazio, già ai nplay off e senza possibilità di migliorare il 6° posto.
Le folignati in Calabria vanno a caccia del riscatto, dopo la pesante sconfitta della settimana scora contro Faconara, ma contro Francavilla c’è anche da riscattate il 4 a 2 dell’andata al PalaPaternesi. Le padrone di casa non sono ancora matematicamente salve e hanno bisogno almeno di un punto. Mister Battistone dovrà rinunciare alla squalificata Mercuri.
Domenica prossima si chiude con la super sfida tra Atletico e Kick Off.
la partita contro Lamezia sarà trasmessa in diretta streaming in diretta su Futsal Tv.
T&T ROYAL LAMEZIA
ATLETICO FOLIGNO
domenica 14 aprile ore 16
Palasport Lamezia Terme