FOLIGNO – Deve ripartire dal secondo tempo contro Bitonto l’Atletico Foligno che nella 5^ di andata di serie A anticipa in casa della Lazio.
All’andata finì 3 s 2 per le biancocelesti, ma le ragazze di Mister Luigi Battistone furono protagoniste di un’ ottima prova. È la dimostrazione che, nonostante la differenza in classifica le folignati hanno tutte le carte in regola per giocarsela alla pari con un avversario che effettivamente, giunto a questo punto della stagione, ha più poco da chiede ad un campionato che comunque vada si concluderà con i play off.
Ben diversa la situazione in casa Atletico perché le due sconfitte contro Cagliari e Molfetta hanno complicato la classifica che rimane comunque corta e la salvezza è distante appena 3 punti.
La partita contro la Lazio arriva alla vigilia del turno di riposo. Le folignati torneranno in campo il 2 marzo al PalaPaternesi contro Verona per uno degli scontri diretti previsti nelle ultime 8 partite. Dopo Verona trasferta a Pescara contro la capolista. Il campionato è ancora lungo ed apertissimo, ma per raggiungere la salvezza bisogna rederci.
La partita contro la Lazio sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione C5.
LAZIO
ATLETICO FOLIGNO
sabato 15 febbraio ore 17.30
PalaTorrino Roma