FOLIGNO – Una passo alla volta. Prima l’esordio, poi il primo gol in serie A (Narcisi) ed ora l’Atletico Foligno va in cerca dei primi punti. Dopo il debutto interno con la VIP e le sconfitte con le superpotenze Montesilvano e Bitonto le ragazze della Presidente Serena Piorico per la 4^ giornata del massimo campionato di futsal femminile vanno a fare visita al Pelletterie, squadra toscana alla seconda stagione in serie A.

Se per le ragazze di Mister Luigi Battistone l’avvio di stagione è stato difficile non è andata meglio al Pelletterie, che proprio come le folignati, dopo tre partite, è fermo ancora a 0 punti in classifica. All’esordio le toscane hanno preso 8 reti dal Bitonto come le umbre, poi la VIP che nella prima giornata si era imposta 1 a 0 a Foligno, ha vinto a Scandicci 4 a 1 e domenica scorsa è arrivata la sconfitta per 3 a 1 in casa della Lazio.

Sulla carta quindi si preannuncia una partita equilibrata aperta a qualsiasi genere di risultato proprio come due anni fa quando le due squadre si affrontarono nella finale four di Coppa Italia di A2. In quell’occasione furono le toscane ad imporsi di misura 1 a 0 con la partita che è rimasta apertissima fino all’ultimo secondo. Tante delle protagoniste in campo domenica sono le stesse di quella partita e le folignati si presenteranno a Scandicci con l’obiettivo di portare a casa il risultato.

La partita sarà trasmessa in diretta su Futsal Tv.

 

PELLETTERIE
ATLETICO FOLIGNO

domenica 22 ottobre ore 17
Palasport Scandicci Firenze

 

 

 

 

 











Commenti