FOLIGNO – Tutti al PalaPaternesi a tifare Atetico Foligno. Dopo la pausa per la doppia sfida della Nazionale contro la Spagna riparte il massimo campionato italiano di futsal femminile. Penultima giornata del girone di andata (10^ giornata) ed ultima in casa del 2023 per l’Atletico Foligno che ospita il fanalino di coda Royal Lamezia.

Le ragazze di Mister Luigi Battistone hanno ricaricato le pile e sono pronte per tornare in campo in una gara importantissima in chiave salvezza. Se fino a due settimane fa Lamezia sembrava spacciata con la vittoria interna sulla Vip è tornata subito in corsa ed arriva a Foligno con il morale alto perché con una vittoria aggancerebbe proprio l’Atletico a quota 6 punti.

Capitan Narcini (reduce dall’esperienza in Nazionale) e compagne invece scenderanno in campo con il dente avvelenato, ma soprattutto affamate di riscatto perché sono reduci da tre sconfitte. Quella che brucia di più è quella in casa di Verona di un mese fa giunta solo allo scadere.

L’obiettivo quindi, manco a dirlo, è quello di tornare a sorridere ed una vittoria permetterebbe alle ragazze di Mister Battistone di affrontare con più serenità anche l’ultima di andata in casa del Kick Off, altra concorrente per la corsa salvezza.

Insomma nelle ultime due partite servono due vittorie per porre una seria ipoteca sulla salvezza. Le ragazze hanno bisogno anche del sostegno del pubblico e allora domani tutti sono invitati al PalaPaternesi per gridare forte “Forza Atletico Foligno”.

La partita sarà trasmessa in diretta su Futsal Tv.

 

ATLETICO FOLIGNO
ROYAL LAMEZIA

domenica 10 dicembre ore 16
PalaPaternesi di Foligno











Commenti