FOLIGNO – Campionato fermo: è tempo di Coppa Italia per l’Atletico Foligno.

È un gran momento per le ragazze di Mister Luigi Battistone, che grazie alla doppia vittoria contro Pelletterie e Femminile Molfetta hanno praticamente quasi archiviato la pratica salvezza, portandosi al 9° posto in classifica (12 punti) ad un solo punto dai play off.

Il morale è alto e l’Atletico può scendere in campo nella gara d’andata del primo turno di Coppa Italia con più tranquillità contro un avversario decisamente alla portata.

Si perché al PalaPaternesi arriva quella stessa Lazio che in campionato nella partita del girone d’andata ha perso a Foligno per 5 a 2 e che domenica scorsa ha preso ben 12 gol dalla capolista Bitonto.

Il campionato è fermo per una settimana per gli impegni della Nazionale, che volerà in Finlandia per una doppia amichevole. Si riparte il 24 febbraio proprio dalla trasferta proprio contro la Lazio.

Le due squadre nell’arco di poco più di 20 giorni si affronteranno per ben tre volte perché la gara di ritorno della Coppa italia è fissata per il 10 marzo. Tra le due partite contro le biancocelesti capitoline però le folignati affronteranno in casa anche l’Audace Verona (domenica 3 marzo) poi è prevista ancora una pausa fino al 24 marzo.

La partita di Coppa sarà trasmessa in diretta su Futsal Tv.

 

ATLETICO FOLIGNO
LAZIO 

venerdì 16 febbraio ore 21
PalaPaternesi di Foligno











Commenti