FOLIGNO – Chi segue il calcio femminile nella zona della valle Umbra la conosce perché da piccola era un talento e dopo aver dato i primi calci al pallone alla Picchi San Giacomo ha vestito le maglia di squadre come Perugia, Roma, Roma Decimoquarto e Savoia.

L’attaccante spoletina Claudia Fortunati (foto) torna a giocare in Umbria e sceglie il futsal di serie A. A dare la notizia è stato l’Atletico Foligno con un post sulla pagina facebook ufficiale.

“Dopo anni di corteggiamento sfrenato torna in Umbria e arriva ad indossare la maglia dell’Atletico Foligno, Claudia Fortunati.

Un’atleta di razza che fa del duello fisico con l’avversario il suo punto di forza.

Potente, veloce, grintosa con una visione di porta e di gioco sorprendente. Tutti elementi che porteranno senza ombra di dubbio peso e qualità alla squadra.

Queste le sue prime dichiarazioni:

“Onorata di entrare a far parte di questa meravigliosa realtà. L’Atletico Foligno rappresenta a pieno i valori di squadra ma anche di famiglia. Non posso fare altro che ringraziare la società per avermi dato la grande opportunità di giocare nel massimo campionato, con la speranza di contribuire nel migliore dei modi a raggiungere gli obiettivi e rendere la stagione indimenticabile!”

 











Commenti