FOLIGNO – Prima la Bartoccini Perugia, poi in casa della Roma Volley con visita ed allenamento a Foligno.
Torna nella sua città l’allenatore dei record Daniele Santarelli e con se porta le pluricampionesse di Imoco Conegliano. Le Pantere venete questa settimana saranno impegnate nella doppia sfida di campionato in trasferta.
Giovedì al Pala Barton affrontano la neopromossa Barroccini Perugia nell’anticipo della 13^ giornata, mentre domenica scenderanno in campo a Roma per la 3^ giornata.
Dopo la partita di Perugia sono previste 24 ore di riposo, mentre in vista della gara nella capitale la squadra tornerà ad allenarsi sabato alle 14 al PalaPaternesi di Foligno.
Per Daniele Santarelli sarà una buona occasione anche per fare una visita alla mamma Giliana che qualche anno fa ci ha concesso una bella intervista.
Per gli amanti della pallavolo quella di sabato sarà una bella occasione per vedere all’opera le cambionesse olimpiche della nazionale Italiana,Monica De Gennaro, Sara Fahr e Mariana Lubian, ma soprattutto la palleggiatrice e la schiacciatrice più forti del mondo ovvero la polacca Wołosz e la brasiliana Gabriela Braga Guimarães detta Gabi.