FOLIGNO – La rosa che affronterà la Serie A nella prossima stagione è ormai pressoché definito. In casa Atletico Foligno ci sarà spazio anche l’anno prossimo per Elena Paggi (’01). Per la laterale, arrivata a Foligno solo lo scorso anno dalla C marchigiana, si tratta davvero di un doppio salto in avanti e quest’anno sarà chiamata a misurarsi con la massima categoria. Di sicuro il suo contributo nei play off è stato importante, avendo realizzato uno dei rigori decisivi in finale.

IL COMUNICATOElena Paggi, un’ulteriore conferma che riempie il cuore. Ricordate? È stata proprio lei a calciare il primo rigore alle Futsal Finals per la Serie A. Arrivata solo lo scorso anno a Foligno, la giovane 2001 è riuscita in poco tempo a conquistare tutti noi, dai più grandi alle più piccoline.

In qualità di collaboratrice tecnica dell’Under15 è stata fondamentale per la crescita umana e tecnica delle future cinghialettine. Un valore aggiunto che la rende a tutti gli effetti un elemento importante per il gruppo e per tutti noi. Ele… Sei pronta a salpare? La Serie A ti aspetta!! Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova e storica avventura!











Commenti