FOLIGNO – Non solo prima squadra, ma anche settore giovanile. È un Altetico Foligno dalle mille risorse quello della Presidente Serena Piorico, che oltre ad aver raggiunto lo storico traguardo della salvezza nel massimo campionato italiano femminile di futsal si contraddistingue anche per l’impegno nel settore giovanile.
Domenica per la partita contro il Tiki Taka Francavilla Mister Luigi Battistone ha convocato in prima squadra per la prima volta in carriera la giovanissima Susanna Pantalla (foto). Capitana della squadra under 15, di Trevi compierà 16 anni il prossimo 23 aprile. Già da tre stagioni milita nella giovanili dell’Atletico Foligno ed ora per lei arriva il sogno della serie A. Al termine della regular season mancano ancora tre partite e dopo la prima convocazione ora potrebbe arrivare addirittura il debutto.
Susanna orgoglio trevano
A complimentarsi con la giovane giocatrice è anche l’amministrazioner comunale di Trevi. L’assessore allo sport Mirko Menicacci sul suo profilo facebook scrive:
“Tanti tanti complimenti a Susanna ed alla sua famiglia, a nome mio e della amministrazione comunale del Comune di Trevi in rappresentanza di tutta la città ed un grandissimo in bocca al lupo per il futuro, perché possa raggiungere tutti gli obiettivi che si vorrà prefiggere”.