FOLIGNO – Due su due ed ora il terzo dei quattro atti della super sfida tra Atletico Foligno e Lazio. Le ragazze di Mister Luigi Battistone vogliono confermare il ruolo di “bestia nera” delle aquilotte biancocelesti che al PalaPaternesi di Foligno hanno perso in campionato 5 a 2 e in Coppa Italia, nella gara di andata dei preliminari di una settimana fa 4 a 2.
Il round 3 arriva dopo la pausa per gli impegni della Nazionale alla 6^ di ritorno e si gioca in anticipo, sabato 24 febbraio, al PalaPertini di Fiano Romano.
Le folignati in campionato sono reduci da due importantissime vittorie contro Pelletterie e Femminile Molfetta, che gli hanno permesso di mettere una seria ipoteca sulla salvezza e di tornare in piena corsa per disputare i play off. Se si considera anche il 4 a 2 dell’andata di Coppa le vittorie consecutive sono tre e quindi Capitan Narcisi (di ritorno dall’esperienza finlandese con la Nazionale) e compagne vanno a caccia del poker.
La Lazio occupa il 7° posto in classifica con 25 punti, in piena zona play off, ma è reduce da due sconfitte consecutive perché prima del 4 a 2 in Coppa si era dovuta arrendere in casa della capolista Botonto.
L’atto 4 ovvero la gara di ritorno di Coppa italia è prevista per il 9 marzo sempre al PalaPertini.
La partita di Fiano Romano sarà trasmessa in diretta su Futsal Tv.
LAZIO
ATLETICO FOLIGNO
sabato 24 febbraio ore 18
PalaPertini di Fiano Romano