FOLIGNO – Ripartire con umiltà. Deve essere questo l’imperativo in casa Atletico Foligno che, dopo la pesante sconfitta in casa del Bitonto nella 5^ giornata di campionato torna al PalaPaternesi.
L’avversario di turno è la Lazio che la settimana scorsa ha osservato il turno di riposo, ma che si presenta in Umbria imbattuta perché nelle prime tre partite ha collezionato una vittoria e due pareggi.
Una partita non semplice per le ragazze di Mister Luigi Battistone (foto) che, dopo la bella vittoria a Cagliari, sono state battute dal Femminile Molfetta e dal Bitonto. Il campionato è solo all’inizio ma è proprio in questa fase che è importante fare punti per cercare di allontanarsi dalla zona calda.
“La Lazio è un ottima squadra, na non è imbattibile – afferma il direttore sportivo Francesco Metelli – nella partita amichevole di settembre abbiamo giocato alla pari. Questa settimana le ragazze si sono allenate bene, siamo fiduciosi. Abbiamo un bel pubblico che ci può dare una mano. Serve un risultato positivo, anche per il morale”.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione c5.
ATLETICO FOLIGNO
LAZIO
domenica 10 novembre ore 16.30
PalaPaternesi di Foligno