FOLIGNO – Cinque partite al termine della regular season e la matricola Atletico Foligno, giunta a questo punto della stagione sogna i play off.
Nella 7^ di ritorno le ragazze di Mister Luigi Battistone ospitano al PalaPaternesi l’Audace Verona per una partita che potrebbe permettergli di chiudere quasi definitivamente la pratica salvezza, ma contemporaneamente di agganciare anche l’ultimo posto disponibile per disputare i play off.
L’Audace Verona è al penultimo posto in classifica con 11 punti ed è reduce dalla sconfitta contro Falconara. Narcisi e compagne la settimana scorsa, dopo due vittorie consecutive contro Pelletterie e Femminile Molfetta, sono state costrette a cedere di misura in casa della Lazio.
Nella gara d’andata a Verona le folignati sono uscite dal campo con l’amaro in bocca e sono affamate di riscatto. Domenica prossima il campionato si fermerà ancora per dare spazio ancora alla Nazionale, ma le ragazze dell’Atletico saranno impegnate ancora contro la Lazio per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia.
La partita contro l’Audace Verona sarà trasmessa in diretta su Futsal Tv.
ATLETICO FOLIGNO
AUDACE VERONA
domenica 3 marzo ore 16
PalaPaternesi di Foligno