FOLIGNO – Sarà una grande festa quella di domani al PalaPaternesi. La “matricola” Atletico Foligno, alla sua prima esperienza in serie A, festeggia una storica promozione e da già in anticipo appuntamento alla stagione 24-25.
Le folignati chiudono in casa contro la Kick Off, che per accedere ai play off dovrà difendersi dagli attacchi di Verona e Lamezia. Le ragazze di Mister Luigi Battistone vogliono onorare il campionato fino alla fine, ma soprattutto vogliono regalare l’ultima gioia ai tifosi di casa.
È stata una stagione difficile, ma l’Atletico è riuscito a raggiungere l’obiettivo salvezza addirittura con tre giornate d’anticipo rispetto alla fine del campionato. La squadra anche grazie al supporto della dirigenza e dello staffo tecnico ha saputo reagire nei momenti difficili e si è tolta anche belle soddisfazioni. Promosso Mister Battistone avviato verso la riconferma anche nella prossima stagione.
Quella di domani per la società della Presidente Serena Piorico sarà una giornata speciale. Al pala Paternesi sarà Presente anche una delegazione del Comune di Castiglion Fiorentino, capitanata dall’Assessore alle pari opportunità Stefania Franceschini. Catiglion Fiorentino ha premiato l’Atletico in occasione della festa della donna come esempio di sport in rosa. Sarà presente anche l’amministrazione comunale di Foligno nella presona dell’assessore allo sport Decio Barili, e per l’occasione ci saranno anche le telecamere di Rai3 Umbria. La società ha ridotto il biglietto a 3 euro simboliche.
“Al termine della gara, – scrive la società sulla pagina facebook ufficiale – per festeggiare questa storica impresa, sarà organizzato un piccolo rinfresco per ringraziarvi della fiducia e del sostegno dimostrato in questo difficile ma straordinario cammino”.
ATLETICO FOLIGNO
KICK OFF
domenica 28 aprile ore 16
PalaPaternesi Foligno