FOLIGNO – Altra partita delicatissima per l’Atletico Foligno, che si presenta sul campo del Molfetta col dente avvelenato. Si perché la sconfitta della settimana scorsa contro il Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca non solo per il risultato, ma anche per alcuni atteggiamenti degli avversari punti poi dal giudice sportivo.
Tutto archiviato e testa al prossimo impegno perché le ragazze di Mister Luigi Battistone sanno benissimo che il campionato è ancora lungo e la classifica nella parte bassa è piuttosto corta.
La partita contro il Femminile Molfetta (3^ di ritorno serie A femminile) è una sorta di spareggio tra due squadre che al momento disputerebbero i play out, ma i 3 punti in gioco a fine stagione potrebbero risultare fondamentali. La padrone di casa sono reduci dalla sconfitta per 5 a 2 contro la Lazio.
Un pari servirebbe a poco ad entrambe le squadre e quindi le folignati andranno in Puglia con l’obiettivo di fare bottino pieno. All’andata al PalaPaternesi fu una gara equilibrata, ma alla fine la spuntarono le ospiti vicendo per 3 a 1.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione C5.
FEMMINILE MOLFETTA
ATLETICO FOLIGNO
domenica 2 febbraio ore 16
PalaPoli Molfetta