SPELLO – Quando una squadra è prima in classifica si può permettere anche di scherzare. È il caso della Spello Volley, capolista del girone B del campionato di serie D, che ieri sera per l’allenamento di martedì grasso si è presentata in palestra in un insolita veste.
A Carnevale ogni scherzo vale e allora le ragazze di Coach Lorenzo Giannursini per l’occasione unicorno rosa e del cowboy il preparatore Valerio Del Bianco ieri sera hanno partecipato all’allenamento in maschera.
Da sinistra Suor Fodor, la bambola Fedeli, geisha Tardioli, la mucca Carolina Beddini, Pippi calze lunghe Caraboni (seduta), le M&M’s Formica e Solidro (sedute), Supergirl (sdraiata a terra) Marinelli, la marinaio Grimaldi (in piedi), il lupo di Sherck Tajolini (in piedi), la bottiglia di coca cola Brunetti (seduta), l’agente del FBI Pietraccini (seduta), la dj Crescimbeni (in piedi) il diavoletto Picciafuoco (in piedi).
Dopo l’allenamento niente festa in discoteca come tutte le brave atlete che vanno a dormire presto, ma negli spogliatoi non sono mancati i classici dolci di carnevale. E sabato si torna in campo contro Ponte Felcino.